CAMAIORE. Fabrizio Pellegrini, coordinatore a Camiore di W l’Italia, interviene a seguito dell’ennesimo,p er fortruna solo tentativo, di furto in banca a Lido.

“In Versilia – scrive – è emergenza criminalità. La situazione è molto preoccupante: ogni giorno ci troviamo di fronte a situazioni del genere. Ora, conosciamo bene la situazione precaria delle Forze dell’Ordine, per mancanza di risorse umane e finanziarie, ma è possibile che nessuno fra sindaci, Prefetto e Questore possa ascoltare il grido d’insicurezza che quotidianamente la cittadinanza lancia? La situazione è ormai insostenibile e occorre trovare un modo drastico per arginare i fenomeni di criminalità”.
“Per questo, il movimento politico “W L’Italia” chiede un tavolo immediato per fronteggiare l’emergenza, al quale partecipino tutte le forze politiche e quelle di pubblica sicurezza. “Chi ha subito un furto o un danneggiamento ormai non sa più che farsene della solidarietà e delle belle parole, servono soluzioni e la politica deve saperle dare. Se i nostri politici non sono in grado,devono cambiare mestiere”.

(Visitato 14 volte, 1 visite oggi)
TAG:
camaiore fabrizio pellegrini furti versilia w l'italia

ultimo aggiornamento: 14-05-2013


ALESSANDRO SANTINI: “SALVIAMO IL TRIBUNALE DI VIAREGGIO, È ASSURDO SOPPRIMERLO”

ORDINANZA PER ALCOL E BAGNI APERTI FINO A MEZZANOTTE, ANCHE IL PREFETTO CRITICA CAMAIORE